P.zza Principe di Piemonte 3/A - Ronciglione (VT)
info@residenzaprincipedipiemonte.it
Prenota Adesso
Ristorante Antica Fonte

Antica Fonte Eventi

Cerimonie e feste

In occasione dei ricevimenti per cerimonie è possibile riservare la location in via esclusiva oppure occupare solo gli spazi adibiti al ricevimento degli invitati. Grazie alla collaudata collaborazione con operatori del settore dislocati sul territorio, ti diamo l’opportunità di organizzare ogni aspetto del tuo ricevimento, dal catering all’allestimento, fino all’intrattenimento. Se hai idee o richieste particolari per rendere unico o particolare il tuo ricevimento, il nostro staff è pronto ad ascoltarti e a valutare ogni soluzione.

Eventi Aziendali

Situata a Sutri, a pochi km da Roma e Viterbo, l’Antica Fonte è una location strutturata appositamente per l’organizzazione di eventi e presentazioni. La comodità del parcheggio e la funzionalità delle ampie sale da adibire ai meeting e al ristoro dei partecipanti la rendono un luogo ideale per l’organizzazione di eventi aziendali piccoli e grandi. Il nostro staff esperto e specializzato ti segue passo passo nella preparazione di ogni dettaglio relativo all’evento che vuoi realizzare, supportandoti nella scelta delle migliori opzioni sulla base delle tue esigenze di spazio e di prezzo. All’Antica Fonte puoi organizzare: meeting aziendali, presentazioni, mostre, corsi di formazione, colazioni di lavoro.

I nostri Eventi

In collaborazione con associazioni e strutture locali organizziamo feste, corsi di cucina, percorsi didattici per bambini. E l’estate lavoriamo in collegamento con i centri estivi dell’AquaPark Fontevivola.

Sito: Antica Fonte Eventi

Contatti: Pagina Contatti

info@antica-fonte.events

I servizi del Ristorante

  • Ristorante con cucina espressa
  • Menu a cura di Eccellenza a Tavola
  • Allestimenti personalizzabili fino a 250 coperti
  • Piscina scenografica
  • Musica e Animazione
  • Sale interne e ambienti esterni
  • Ampio parcheggio
  • Appartamenti

Dove Siamo

Come raggiungerci da Roma:

USCITA 5 del GRA (Cassia Veientana/ Viterbo/ Vallelunga), percorrere tutta la S.S.Cassia, fino a Sutri (VT), svoltare a destra al primo bivio seguendo le indicazioni per “Fontevivola”. Proseguire sempre dritti per circa 2 km.

Tel 320 929 6414 – 339 385 7643 – 0761-627184

print